Note legali

Informazioni aziendali ai sensi dell’art.42 Legge n.88/2009

La sede legale della società Corso Torino 18 Professional Workshop S.r.l. è in Alba (CN), Corso Torino n.18.

La società è iscritta all’Ufficio del Registro delle Imprese di Cuneo.

Il numero di iscrizione della società al Registro delle Imprese è CN-319848.

P.IVA e C.F. 03844770044.

PEC: ct18pw@legalmail.it

Il capitale sociale è pari ad Euro =10.000,00= (diecimila/00).

Per “Utente” si intende il soggetto che fruisce dei servizi offerti dal sito web www.corsotorino18.it.

Gli utenti che navigano sul presente sito web sono soggetti alle presenti Condizioni generali e modalità di utilizzo. L’Utente che non si trovasse d’accordo con le condizioni generali e modalità di utilizzo del sito web nella loro totalità o non le avesse comprese, non deve procedere all’utilizzo del sito web www.corsotorino18.it

Ci riserviamo di apportare in qualsiasi momento modifiche anche sostanziali alle presenti Condizioni di utilizzo, dandone conoscenza agli utenti mediante la pubblicazione sul presente sito.

La navigazione sul sito web www.corsotorino18.it è gratuita, fatta eccezione per i costi di telefonia o d’altro genere necessari per la connessione alla rete, che sono a carico dell’Utente.

L’Utente che naviga sul presente sito web deve assicurarsi di essere in regola con i basilari presidi di sicurezza informatica (es. antivirus, firewall, etc.).

L’Utente è tenuto a fruire del presente sito web nel rispetto della legge, dell’ordine pubblico, del buon costume e di quanto stabilito nelle presenti Condizioni generali.

L’Utente registrato su Social Network (ad es. Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube) che condivide commenti, tweet o fotografie tratte dalle pagine Social di Corso Torino 18 Professional Workshop S.r.l. accetta che tali messaggi/caricamenti vengano condivisi altresì sul presente sito web.

In ogni caso i caricamenti di file, link, immagini, messaggi, etc. tratti dalle pagine Social di Corso Torino 18 Professional Workshop S.r.l. dovranno rispettare il divieto di utilizzo di espressioni vessatorie, minacciose, diffamatorie, offensive, oscene, biasimevoli. L’Utente si assume ogni responsabilità del contenuto ivi riportato.

Soltanto il gestore della pagina a cui il link fa riferimento è responsabile dell’eventuale contenuto illegale, errato o incompleto di tale pagina e, in particolare, di qualsiasi danno derivante dall’uso, o dal mancato uso delle informazioni in esse contenuto. Non vi è, al contrario, alcuna responsabilità di Corso Torino 18 Professional Workshop S.r.l. che si limita ad inserire, nel proprio sito, un link ad altro sito.

Il presente sito web è protetto dalla normativa vigente in Italia in materia di proprietà industriale e diritto d’autore.

Tutti i contenuti presenti sul sito web, come – a titolo meramente esemplificativo e non esclusivo – testi, immagini, grafici, icone, loghi, marchi, download digitali, raccolte dati, software, video, schede tecniche sono di proprietà esclusiva di Corso Torino 18 Professional Workshop S.r.l. o di partner o soggetti terzi che hanno autorizzato Corso Torino 18 Professional Workshop S.r.l. all’utilizzo degli stessi.

L’utilizzo del presente sito web non prevede il rilascio di licenze o autorizzazioni per l’uso dei contenuti presenti sul sito come (si fornisce elenco esemplificativo ma non esclusivo) grafici, icone, loghi, immagini, download digitali, raccolte dati, software, video, schede tecniche.

E’ fatto divieto all’Utente di copiare, pubblicare, diffondere, trasmettere, salvare, duplicare, riprodurre, inoltrare e/o rendere altrimenti disponibile, quanto pubblicato nel sito web, ad eccezione dei casi in cui ciò sia espressamente previsto nel sito.

La legge applicabile ai rapporti nascenti dall’utilizzo del presente sito web e dalla fruizione dei servizi offerti è la legge italiana. Le Condizioni generali di utilizzo qui indicate dovranno essere interpretate alla luce ed in conformità alle vigenti norme dell’ordinamento italiano.

Le presenti note legali sono parte integrante del sito in cui si trovano. L’eventuale nullità, invalidità, totale o parziale, di singole parti di queste note legali non priverà di validità o di efficacia le restanti parti delle note legali medesime.

Per quanto non espressamente indicato nelle presenti note legali, si rimanda alle disposizioni del Codice Civile e alle normative vigenti sul territorio nazionale, ivi compresi i regolamenti ed ogni altro atto avente forza regolamentativa.